Si comunica, con riferimento all’Avviso pubblicato in data 4 luglio 2018 concernente il “Progetto TV di Comunità 2018 “Premio Raccontare per Ricostruire”,  che  la scadenza per la presentazione delle proposte è stata prorogata dalle ore 12.00  del 16 luglio 2018 alle ore 12.00 del  3 settembre 2018. Per quanto concerne destinatari, modalità e procedure di partecipazione resta  confermato  e valido  quanto stabilito e riportato nell’ avviso pubblicato il 4 luglio 2018 (avviso 4 luglio).

Saranno ovviamente  considerati validi i plichi pervenuti entro il termine già fissato delle ore 12,00 del  16 luglio 2018.

Per condividere, approfondire e chiarire il “Progetto TV di Comunità 2018 - Premio Raccontare per Ricostruire”, è stato programmato, per il 23 luglio alle ore  14.30 presso la  sede del Corecom Lazio, un incontro con i rappresentanti delle radioemittenti del Lazio interessate  a proporre progetti.

Si chiede la cortesia a tal riguardo di comunicare (via mail all’indirizzo: f.cardinali@regione.lazio.it)  la propria eventuale adesione con  il/i nominativi che  parteciperanno al suddetto incontro.

Roma, 16 luglio 2018

scarica il testo completo

23

Dic 2020

Media Education - Convegno Online

«Un tavolo di confronto nazionale sul tema dell'alfabetizzazione digitale» che coinvolga associazioni, professionisti, istituzioni, le scuole, le famiglie e i media. E un «impegno straordinario dei giornalisti a fornire una informazione rispettosa delle carte deontologiche», a garanzia della tutela dei minori e del diritto di tutti i cittadini ad essere informati, che prenda le mosse «da quel...

19

Nov 2020

GIORNATA MONDIALE DEI DIRITTI DELL’INFANZIA

      IL CORECOM LAZIO PUBBLICA ONLINE LA GUIDA GRATUITA “LA MEDIA EDUCATION SPIEGATA AI GENITORI” In occasione della Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, che si celebra il 20 novembre, il Corecom Lazio pubblica la guida “La Media Education spiegata ai genitori”,La guida, scritta da Federico Giannone, giornalista, comunicatore e componente...

22

Ott 2020

CORECOM LAZIO E GARANTE DELL’INFANZIA DEL LAZIO INSIEME PER IL CONCORSO NAZIONALE “RILEGGIAMO L’ARTICOLO 34 DELLA COSTITUZIONE”

Roma, 22 ottobre 2020 Il Corecom Lazio e il Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza del Lazio hanno deciso di sostenere il Concorso nazionale “Rileggiamo l’articolo 34 della Costituzione” promosso per l’anno scolastico 2020/2021 dal Ministero dell’Istruzione, dall’Associazione Articolo 21, dalla Federazione Nazionale della Stampa Italiana, dalla Rai -Radiotelevisione Italiana, dall’Associazione...