Approvazione del verbale di sorteggio dei professionisti in possesso dei titoli di cui al comma 2 art. 2 dell'avviso pubblico allegato alla determinazione n. 622 del 15 luglio 2019 a cui affidare lo svolgimento delle procedure di conciliazione presso il Co.re.com. Lazio.
AVVISO PUBBLICO - Approvazione del verbale di sorteggio dei professionisti a cui affidare lo svolgimento delle procedure di conciliazione presso il Co.re.com. Lazio
- Dettagli
13
Apr 2022
Latina - Firmato Accordo Anci Lazio - Corecom - Comune
Firmato l'accordo tra Anci Lazio, Corecom e Comune di Latina per l'apertura del primo sportello distaccato sul territorio laziale.
Lo sportello permetterà all'utenza residente in provincia di Latina, di accedere ai servizi del Corecom Lazio semplicemente recandosi allo sportello presente presso gli uffici comunali.
L'iniziativa resa possibile grazie all'impegno di Anci Lazio, Corecom Lazio e il...
05
Apr 2022
La comunicazione sociale ai tempi del Covid-19
Il Comitato Regionale per le Comunicazioni è lieto di invitarla all’evento che si terrà il 7 aprile 2022 presso la Sala Mechelli del Consiglio Regionale del Lazio, Via della Pisana 1301, Roma.
”La comunicazione sociale ai tempi del Covid-19”: Quale ruolo per gli attori della comunicazione nella promozione dei valori della solidarietà, nel consolidamento della coesione sociale e nella diffusione...
24
Mar 2022
REGIONE LAZIO: FIRMATO PROTOCOLLO TRA CORECOM E ARPA SU RISPETTO LIMITI RADIOFREQUENZE
Lombardi: “Un passo in avanti per contenere l’inquinamento elettromagnetico legato ad antenne o altri impianti”
Firmato oggi presso la sede della Giunta regionale il Protocollo d’Intesa tra Corecom e ARPA Lazio per il coordinamento delle attività di rispettiva competenza concernenti la vigilanza e la verifica sul rispetto delle norme vigenti relative ai tetti di radiofrequenze...
22
Mar 2022
Osservatorio del Corecom Lazio
E' attiva l'iscrizione all' Osservatorio Media e Minori del Corecom Lazio.
Possono richiedere l’adesione all’Osservatorio istituito presso il CORECOM le istituzioni pubbliche, le Università, le realtà associative e gli altri soggetti interessati che operano sul territorio laziale.
I soggetti che intendono richiedere la propria adesione all’Osservatorio presentano apposita istanza al CORECOM...