L’apertura di sportelli territoriali del Corecom Lazio è stato l’argomento alla base dei colloqui del presidente Michele Petrucci, accompagnato dal direttore Aurelio Lo Lazio, con il presidente di Anci Lazio, Fausto Servadio, il segretario generale Enrico Diacetti e i numerosi amministratori comunali, convenuti in occasione del tradizionale appuntamento con l’Assemblea dei Comuni del Lazio, tenutosi oggi a Valmontone.

Il progetto sportelli territoriali prende così sempre più forma sulla base di un accordo sottoscritto tra Anci Lazio e Corecom Lazio.

“L’obiettivo è di rafforzare la tutela dei cittadini del Lazio nelle controversie con operatori di telefonia e pay Tv – spiega  Petrucci – agevolando la possibilità di accedere ai servizi del Corecom presso i propri comuni di residenza. In tal modo, sarà più facile e veloce, per tutti, far valere i propri diritti nella nostra regione”.

07

Giu 2018

Petrucci a Radio Italia Anni 60

IL Presidente del Co.Re.Com Lazio Michele Petrucci è stato ospite mercoledì 5 giugno di Radio Italia anni 60 per  parlare di controversie con i gestori telefonici, tutela sul web, diritto d'autore & tanto altro. Ascolta la puntata completa Venerdì 8/06 la replica della puntata alle ore 18.00. Per riascoltare la puntata sintonizzarsi sui 100.5 Fm di Radio Italia Anni 60.

18

Mag 2018

Il Co.Re.Com per il Premio Sisma

  Premio Sisma. Raccontare il Terremoto. L'intervista del TG3 Rai al Presidente del Co.Re.Com Lazio Michele Petrucci. Guarda il Tg3 del 14/05/2018 ore 19.30

18

Mag 2018

Rai - Programmi dell'accesso: il Co.Re.Com. Lazio

  Rai - Programi dell'accesso Puntata speciale del 28/04/2018. Cosa è il Co.Re.Com. Lazio e cosa fa. Come interagisce con i cittadini e come li aiuta. Guarda la puntata completa