Da domani al via il nuovo ciclo di consultazioni del Co.Re.Com. Lazio con i rappresentanti dei gestori e operatori di telefonia.

Il dialogo continuo con gli stakeholders, per lo scambio di informazioni, pareri, proposte e suggerimenti - ha spiegato il presidente del Corecom Lazio, Michele Petrucci - è il metodo che il comitato ha adottato e che gli consente di conciliare con successo l’80% circa delle oltre 11.000 controversie, sempre più complesse, che si trova ad affrontare annualmente". 
Siamo giunti ormai al terzo ciclo di incontri - prosegue Petrucci - che il comitato, mantenendo fede all'impegno preso all'atto dell'insediamento, svolge periodicamente allo scopo di monitorare il livello di servizio e le criticità relative alla soluzione delle controversie gestite “.

Gli incontri sono programmati fino a fine anno e vedranno coinvolti i rappresentanti di oltre 23 associazioni di consumatori e di oltre 9 gestori telefonici sedersi al tavolo del Co.Re.Com. Lazio  per  “condividere – ha aggiunto Petrucci- interventi e azioni per  migliorare il servizio e perseguire  così l’obiettivo della maggior tutela  dei consumatori”.

07

Giu 2018

Petrucci a Radio Italia Anni 60

IL Presidente del Co.Re.Com Lazio Michele Petrucci è stato ospite mercoledì 5 giugno di Radio Italia anni 60 per  parlare di controversie con i gestori telefonici, tutela sul web, diritto d'autore & tanto altro. Ascolta la puntata completa Venerdì 8/06 la replica della puntata alle ore 18.00. Per riascoltare la puntata sintonizzarsi sui 100.5 Fm di Radio Italia Anni 60.

18

Mag 2018

Il Co.Re.Com per il Premio Sisma

  Premio Sisma. Raccontare il Terremoto. L'intervista del TG3 Rai al Presidente del Co.Re.Com Lazio Michele Petrucci. Guarda il Tg3 del 14/05/2018 ore 19.30

18

Mag 2018

Rai - Programmi dell'accesso: il Co.Re.Com. Lazio

  Rai - Programi dell'accesso Puntata speciale del 28/04/2018. Cosa è il Co.Re.Com. Lazio e cosa fa. Come interagisce con i cittadini e come li aiuta. Guarda la puntata completa