social media week sf sml

-- Roma, 7 giugno --  Il Presidente del Corecom Lazio,Michele Petrucci,  prenderà parte al panel sul tema: “Big data,GDPR e Facebook:come cambia (o no) internet dopo il caso Cambridge Analitica”. L’evento è in programma, nell’ambito dellla Social media week di Roma, il prossimo 14 giugno dalle ore 16.30 presso la Sala De Luxe della Casa del Cinema a Villa Borghese. Oltre  a Petrucci, alla tavola rotonda, che sarà moderata dal vicedirettore del Messaggero, Alvaro Moretti,parteciparanno anche Domenico Tudini, Amministratore delegato di Infratel e Alessandro Sisti, esperto di Data Driven Marketing & Advertising e Contract Professor  presso  Luiss Business School - Business School 24 e Università Cattolica Milano- Iulm.

“Si tratta di una preziosa occasione - ha dicharato Petrucci, a margine di un seminario di media education svolto  in una Parrocchia romana  - per raccontare il ruolo e le attività   svolte  dal Corecom del Lazio nel settore della  web communication per la   prevenzione, vigilanza e tutela dei consumatori e per  sostegno al comparto dell’editoria del Lazio”.

Ulteriori informazioni al link:  

http://www.smwitaly.it/event/big-data-gdpr-e-facebook-come-cambia-o-no-intenet-dopo-il-caso-cambridge-analytica/

07

Giu 2018

Petrucci a Radio Italia Anni 60

IL Presidente del Co.Re.Com Lazio Michele Petrucci è stato ospite mercoledì 5 giugno di Radio Italia anni 60 per  parlare di controversie con i gestori telefonici, tutela sul web, diritto d'autore & tanto altro. Ascolta la puntata completa Venerdì 8/06 la replica della puntata alle ore 18.00. Per riascoltare la puntata sintonizzarsi sui 100.5 Fm di Radio Italia Anni 60.

18

Mag 2018

Il Co.Re.Com per il Premio Sisma

  Premio Sisma. Raccontare il Terremoto. L'intervista del TG3 Rai al Presidente del Co.Re.Com Lazio Michele Petrucci. Guarda il Tg3 del 14/05/2018 ore 19.30

18

Mag 2018

Rai - Programmi dell'accesso: il Co.Re.Com. Lazio

  Rai - Programi dell'accesso Puntata speciale del 28/04/2018. Cosa è il Co.Re.Com. Lazio e cosa fa. Come interagisce con i cittadini e come li aiuta. Guarda la puntata completa