social media week sf sml

-- Roma, 7 giugno --  Il Presidente del Corecom Lazio,Michele Petrucci,  prenderà parte al panel sul tema: “Big data,GDPR e Facebook:come cambia (o no) internet dopo il caso Cambridge Analitica”. L’evento è in programma, nell’ambito dellla Social media week di Roma, il prossimo 14 giugno dalle ore 16.30 presso la Sala De Luxe della Casa del Cinema a Villa Borghese. Oltre  a Petrucci, alla tavola rotonda, che sarà moderata dal vicedirettore del Messaggero, Alvaro Moretti,parteciparanno anche Domenico Tudini, Amministratore delegato di Infratel e Alessandro Sisti, esperto di Data Driven Marketing & Advertising e Contract Professor  presso  Luiss Business School - Business School 24 e Università Cattolica Milano- Iulm.

“Si tratta di una preziosa occasione - ha dicharato Petrucci, a margine di un seminario di media education svolto  in una Parrocchia romana  - per raccontare il ruolo e le attività   svolte  dal Corecom del Lazio nel settore della  web communication per la   prevenzione, vigilanza e tutela dei consumatori e per  sostegno al comparto dell’editoria del Lazio”.

Ulteriori informazioni al link:  

http://www.smwitaly.it/event/big-data-gdpr-e-facebook-come-cambia-o-no-intenet-dopo-il-caso-cambridge-analytica/

06

Giu 2022

Poste Italiane consegna i decoder per la nuova tv digitale ai pensionati meno abbienti

Poste Italiane consegna i decoder per la nuova tv digitale ai pensionati meno abbienti L’iniziativa, in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico, prevede un Bonus del Governo: ecco come fare a ottenerlo e chi ne ha diritto. Saranno i portalettere di Poste, dopo aver concordato la data di consegna, a portare nelle case i decoder. Poste Italiane ha iniziato a consegnare gratuitamente...