Il Presidente Michele Petrucci ha visitato in data 13 febbraio 2019 gli studi televisivi di LazioTV e GoldTv al Tecnopolo Tiburtino.

Il Presidente ha sottolineato l'importanza dell'emittenza privata nella Regione Lazio: "Si può fare TV locale con le più elevate tecnologie e alte professionalità. Lazio TV e Gold TV sono due esempi eccellenti. L'informazione locale è l'ultimo baluardo per il pluralismo e per dare voce alle nostre comunità. Rappresenta anche un bacino per l'occupazione del territorio, per questo noi come Corecom Lazio stiamo conducendo una indagine sull'occupazione nel Lazio in modo da riportare questo tema all'attenzione del Consiglio Regionale e della Commissione di Vigilanza".

 

 

 

18

Apr 2019

EMERGENZA SANITARIA COVID-19 - AVVISO AL PUBBLICO - CLICCA QUI

A  Roma, 16 marzo 2020 AVVISO AGLI UTENTI In considerazione delle ulteriori misure urgenti relative al contenimento dell'emergenza epidemiologica, si comunica che gli uffici restano chiusi e che è temporaneamente sospeso l'accesso al pubblico. Si precisa che i dipendenti del Corecom Lazio, autorizzati ad operare in modalità smart working, continueranno a garantire sia...

12

Apr 2019

Comunicato Stampa - La transizione digitale per la PA: un’opportunità di rilancio

  Roma, 10 aprile 2019 Il tema è stato al centro del workshop svoltosi a Latina. La transizione digitale per la PA è stata al centro del workshop che si è svolto questa mattina presso l’Aula Magna del Liceo Classico “Dante Alighieri” di Latina e che ha visto l’adesione di numerosi partecipanti, tra dirigenti e funzionari pubblici. Il convegno è stato organizzato dalla sede territoriale...

11

Apr 2019

Evento - Premio “Una Città senza barriere: comunicare l’inclusione”

        Si svolgerà mercoledì 17 aprile 2019 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 (Roma, Sala Auditorium WeGil, Largo Ascianghi 5) l’evento finale della prima edizione del concorso “Una Città senza barriere: comunicare l’inclusione”, indetto da CoReCom Lazio e ANCI Lazio, in collaborazione con Fiaba onlus, per promuovere le migliori iniziative di comunicazione che i Comuni...