Omniroma-REGIONALI, CANGEMI: APPELLO A CORECOM LAZIO PER GARANZIA PAR CONDICIO

(OMNIROMA) Roma, 29 DIC - "Il Corecom Lazio prosegua la sua attività di controllo e vigilanza durante la campagna elettorale. Zingaretti si presenta nella duplice veste di candidato- Presidente in carica e non vorrei che, con lo scudo delle istituzioni, confondesse i due ruoli, traendone vantaggi a discapito degli altri candidati. Lancio, dunque, un appello al presidente Petrucci affinché il Corecom Lazio vigili sulla corretta informazione e la dovuta par condicio a tutti i candidati e a tutte le forze politiche in corsa per la guida della Regione Lazio". 

E' quanto dichiara in una nota il consigliere regionale di Forza Italia, Giuseppe Cangemi, presidente della commissione consiliare di Vigilanza sul Pluralismo dell'Informazione.

07

Giu 2018

Petrucci a Radio Italia Anni 60

IL Presidente del Co.Re.Com Lazio Michele Petrucci è stato ospite mercoledì 5 giugno di Radio Italia anni 60 per  parlare di controversie con i gestori telefonici, tutela sul web, diritto d'autore & tanto altro. Ascolta la puntata completa Venerdì 8/06 la replica della puntata alle ore 18.00. Per riascoltare la puntata sintonizzarsi sui 100.5 Fm di Radio Italia Anni 60.

18

Mag 2018

Il Co.Re.Com per il Premio Sisma

  Premio Sisma. Raccontare il Terremoto. L'intervista del TG3 Rai al Presidente del Co.Re.Com Lazio Michele Petrucci. Guarda il Tg3 del 14/05/2018 ore 19.30

18

Mag 2018

Rai - Programmi dell'accesso: il Co.Re.Com. Lazio

  Rai - Programi dell'accesso Puntata speciale del 28/04/2018. Cosa è il Co.Re.Com. Lazio e cosa fa. Come interagisce con i cittadini e come li aiuta. Guarda la puntata completa