Contact Us

In considerazione delle ulteriori misure urgenti relative al contenimento dell'emergenza epidemiologica, si comunica che si accede gli uffici solo ed esclusivamente previo appuntamento contattando i numeri: 06/3215907- 06/3215995- 06/326984.

  • Il servizio di assistenza telefonica dedicato all'orientamento sui servizi e sulle procedure è attivo il LUNEDI' e il MERCOLEDI' dalle 09:30 alle ore 12.30 e dalle 14:30 alle 15:30. Il servizio di Segreteria è attivo il MARTEDI', il GIOVEDI' e il VENERDI' dalle ore 09:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle 17:00.
  • Orari di apertura al pubblicoMARTEDÌ e GIOVEDÌ dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 15:30 - L'assistenza presso gli uffici è rivolta in particolare a coloro che non possiedono computer e non hanno dimestichezza nell’uso degli strumenti informatici. Si richiede inoltre di presentarsi con la copia di un documento di identità.

      Gli operatori a disposizione dell'utenza rispondono secondo l'ordine di chiamata, pertanto, la linea risulterà libera fintanto ché non raggiungerà il primo operatore  disponibile.

      Le date di convocazione delle udienze, gli esiti dei provvedimenti temporanei e le delibere di definizione delle controversie a far data dal 23/07/2018 saranno comunicati tramite procedura elettronica conciliaweb.

 

  Per informazioni di carattere generale rivolgersi alla mail: urpcorecomlazio@regione.lazio.it 

  Per informazioni e segnalazioni riguardanti le conciliazioni: conciliazioni@regione.lazio.it

  Per informazioni e segnalazioni riguardanti i provvedimenti temporanei: provvedimentiurgenzagu5@regione.lazio.it

  Per informazioni e segnalazioni riguardanti le definizioni: definizioni@regione.lazio.it

  Per informazioni riguardanti il Registro degli Operatori di Comunicazioni:infoROC@regione.lazio.it

 

  • Email di posta certificata: (ATTENZIONE la casella non accetta posta elettronica inviata da indirizzi mail non certificati) N.B. Le PEC riguardanti i tentativi di conciliazione, provvedimenti di urgenza, e definizioni saranno utilizzabili dall'utenza SOLTANTO PER LE ISTANZE PRESENTATE PRIMA DEL 23/07/2018.  

 

     Tentativi di conciliazioni: corecomlazio.conciliazioni@cert.consreglazio.it

     Definizioni: corecomlazio.definizioni@cert.consreglazio.it

     Roccorecomlazio.roc@cert.consreglazio.it

     Ufficio Radio-Tv: corecomlazio.tv@cert.consreglazio.itcorecomlazio.monitoraggio@cert.consreglazio.it

     Segreteria amministrativa: corecomlazio.amministrazione@cert.consreglazio.it

     Segreteria presidenzacorecomlazio.presidente@cert.consreglazio.it

     Provvedimenti temporanei: corecomlazio.provvtemp@cert.consreglazio.it  

     Ufficio relazioni con il pubblico: corecomlazio.urp@cert.consreglazio.it

 

Corecom Lazio

Via Lucrezio Caro, 67
00193 Roma

 WhatsApp 770x433 Whatsapp +39 - 335.30.89.93

 

13

Apr 2022

Latina - Firmato Accordo Anci Lazio - Corecom - Comune

Firmato l'accordo tra Anci Lazio, Corecom e Comune di Latina per l'apertura del primo sportello distaccato sul territorio laziale. Lo sportello permetterà all'utenza residente in provincia di Latina, di accedere ai servizi del Corecom Lazio semplicemente recandosi allo sportello presente presso gli uffici comunali. L'iniziativa resa possibile grazie all'impegno di Anci Lazio, Corecom Lazio e il...

05

Apr 2022

La comunicazione sociale ai tempi del Covid-19

Il Comitato Regionale per le Comunicazioni è lieto di invitarla all’evento che si terrà il 7 aprile 2022 presso la Sala Mechelli del Consiglio Regionale del Lazio, Via della Pisana 1301, Roma. ”La comunicazione sociale ai tempi del Covid-19”: Quale ruolo per gli attori della comunicazione nella promozione dei valori della solidarietà, nel consolidamento della coesione sociale e nella diffusione...

24

Mar 2022

REGIONE LAZIO: FIRMATO PROTOCOLLO TRA CORECOM E ARPA SU RISPETTO LIMITI RADIOFREQUENZE

  Lombardi: “Un passo in avanti per contenere l’inquinamento elettromagnetico legato ad antenne o altri impianti”   Firmato oggi presso la sede della Giunta regionale il Protocollo d’Intesa tra Corecom e ARPA Lazio per il coordinamento delle attività di rispettiva competenza concernenti la vigilanza e la verifica sul rispetto delle norme vigenti relative ai tetti di radiofrequenze...

22

Mar 2022

Osservatorio del Corecom Lazio

E' attiva l'iscrizione all' Osservatorio Media e Minori del Corecom Lazio. Possono richiedere l’adesione all’Osservatorio istituito presso il CORECOM le istituzioni pubbliche, le Università, le realtà associative e gli altri soggetti interessati che operano sul territorio laziale. I soggetti che intendono richiedere la propria adesione all’Osservatorio presentano apposita istanza al CORECOM...